Skip to content
Pubblicato il 18 Maggio 2020

Data inizio lavori: 20/05/2020

AGGIORNAMENTO 15/06/2020: è stata disposta la riapertura alla circolazione veicolare nel tratto dalla rotatoria all'incrocio c.so A.Moro/C.so Nenni.
Si ricorda che essendo i lavori terminati solo parzialmente, resteranno in vigore le limitazioni al traffico, come previste dall'Ordinanza Dirigenziale, circoscritte alle aree di cantiere preventivamente segnalate, propedeutiche all'infilaggio dei cavi di fibra ottica afferenti il progetto Smart City, con la sola istituzione del transito alternato a vista, nel tratto di via Gravellona compreso tra via Bolivia e via Vignazza.

Si comunica che dal giorno 20/05/2020 avranno inizio i lavori di estensione rete gas e rete telematica in Via Gravellona da rotonda c.so A. Moro/c.so Nenni a incrocio via Vignazza.

Saranno istituiti, come da Ordinanza Dirigenziale n.117/2020, il divieto di transito ed il divieto di sosta - a tratti - in funzione dell'avanzamento dei lavori, in via Gravellona, a partire dalla rotonda c.so A. Moro/c.so Nenni, fino all'incrocio con via Vignazza.
Saranno garantiti il transito pedonale, gli accessi alle abitazioni ed alle attività esistenti.

I lavori termineranno il giorno 02/08/2020.

Ci scusiamo fin d'ora per i disagi che saranno arrecati ai residenti ed alle attività commerciali.
Per ulteriori informazioni contattare il Settore Tecnico di ASM Vigevano e Lomellina spa numero +39 0381 697211.